Privacy e cookie policy

Blog

17
Ott

MammaCheBlog: una giornata per la creatività!

Nel corso delle due giornate del MammaCheBlog – Social Family Day (lo scorso 23-24 maggio) ci eravamo accorti che alcune delle mamme blogger presenti all’evento non potevano fare a meno, tra MOMClass e MOMTalk, di “fare andare le mani” e quindi di sferruzzare o lavorare all’uncinetto colorati gomitoli di lana; altre, invece, si erano organizzate da casa per sorprendere e omaggiare le amiche blogger più care con anellini, collane, spille e braccialetti fai da te. In modo del tutto imprevisto, insomma, erano nati qua e là quelli che noi abbiamo poi chiamato “momenti craft”, ovvero piccoli eventi nell’evento che sin da subito ci hanno fatto riflettere che tutta l’energia creativa delle mamme dovesse avere uno spazio e un evento tutti suoi.

[nggallery id=1]

E’ così che è nata l’idea di un raduno per le mamme blogger e social all’insegna di creatività e do-it-yourself, che fosse però anche un’occasione di formazione e riflessione sulle dinamiche e i possibili sbocchi di tanta voglia di fare. E siccome tra il dire e il fare… c’è stata di mezzo una calda estate, ecco che l’evento MammaCheBlog – Creativo si terrà il prossimo 23 novembre a Milano presso la Fonderia Napoleonica, uno spazio che ha la storia e l’atmosfera giusta per ospitare le mamme blogger amanti di crafting e fai da te!

MammaCheBlog – Creativo sarà un intero sabato in cui momenti di discussione si alterneranno a laboratori creativi, tenuti da esperte del riciclo, della lavorazione del feltro e del plastic canvas, e durante il quale le partecipanti avranno l’opportunità di esporre le proprie creazioni. E sarà per tutte noi anche l’occasione per ritrovarci senza aspettare la prossima primavera, per farci un anticipo di auguri di Natale e per mettere in circolo nuove idee!

Seguiteci nelle prossime settimane su questo blog per effettuare le iscrizioni ed essere aggiornate su ogni novità del programma.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.