Privacy e cookie policy

Blog

17
Nov

Lorenza, Cecilia e Anna Serena: ai ferri con DO-KNIT

DO-KNIT è un brand di knitwear, progettato da  Lorenza Branzi, Cecilia Dosi e Anna Serena Vitale. Incentrato sul lavoro a maglia come esternazione di un concetto di unicità dei capi, si propone con uno stile ben definito e una caratterizzante scelta dei colori. La ricerca stilistica è infatti ciò che rende il brand interessante e fuori dagli schemi.

All’nsegna della filosofia che vede nel “Knitting” un’occasione di liberazione creativa, Lorenza, Cecilia e Anna Serena propongono il laboratorio Cappello o scaldacollo? al MammacheBlog Creativo, sabato 29 novembre.

Ecco come le tre designer raccontano DO-KNIT…

“Do-knit nasce dall’intuizione di 3 designer che di stile se ne intendono e che lo hanno fatto diventare il loro lavoro, la loro vita.
Do-knit è uno stile, una linea, è minimalismo ma anche esagerazione, è un codice, un colore, una sensazione, è toccare un tessuto e innamorarsene subito; è pancia, cuore e testa.
E’ passione, dedizione e creatività.
Il Concept laboratory store di Via Canonica nasce proprio dall’esigenza di avere uno spazio dove tutte queste cose possono accadere, si può: lavorare a maglia, acquistare filati , acquistare capi disegnati e realizzati da noi sia da adulto che da bambino o comprare solo gli schemi per farsene uno, trovare l’ultimo accessorio di Knitting della stagione, fare corsi per imparare a lavorare a maglia o per migliorarsi, si può incontrare le amiche e fare un aperitivochiacchierando se è meglio l’angora o il mohair. Per chi ancora non è diventato un Knitting addicted da noi lo diventerà.”

Negozio Etsy

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.