Privacy e cookie policy

Blog

24
Nov

Kinder Sorpresa al MammacheBlog Creativo 2015: il Natale è vicino!

Natale Kinder Sorpresa

Momento atteso con impazienza dai bambini, il Natale è una festività cui tutte le famiglie si preparano con cura, giorno dopo giorno, in un crescendo di emozioni fino al giorno più magico. Quest’anno Kinder accompagna le famiglie italiane nelle settimane che precedono il Natale con tante novità e iniziative che non mancheranno di stupire.

Si comincia proprio con la partecipazione al MammacheBlog Creativo 2015, di cui Kinder sarà top sponsor e durante il quale offrirà alle mamme blogger due laboratori creativi, nel corso dei quali verranno realizzati dei dolcissimi calendari dell’Avvento per ciascuna coppia madre/figlio (di 5-10 anni) partecipante. I laboratori saranno guidati da Jolanda Restano (founder di FattoreMamma e blogger di Filastrocche.it) e da Barbara Damiano (blogger di MammaFelice.it), il primo alla mattina alle ore 10.00, il secondo al pomeriggio alle ore 14.00.

L’attesa del Natale infatti sarà poi ancora più dolce grazie ai nuovi prodotti della gamma Kinder che si vestono a festa in occasione del giorno più magico dell’anno. Il calendario dell’avvento, che, giorno dopo giorno, accompagnerà le famiglie nel conto alla rovescia verso il Natale, gli stravaganti renne, pinguini e dolci pupazzi di neve nei pratici sacchetti decorati a tema, il mezzo metro di buon cioccolato Kinder in barrette vestito per le Feste, gli amatissimi ovetti che diventano simpatici addobbi natalizi nelle nuove confezioni a forma di tubo e di cestino, le figure di Babbo Natale di cioccolato e le squisitezze firmate Kinder in versione mini… queste e altre le novità che attendono bambini, mamme e papà nelle feste di fine anno.

A fare da narratore dell’attesa Kinder sarà Kinderino, il simpatico folletto che renderà più dolce l’attesa del Natale attraverso i suoi prodotti ed i suoi dolcissimi consigli sull’advertising, sui materiali disponibili nella grande distribuzione e sulle piattaforme dei social network. Kinderino sarà anche il protagonista del grande Calendario dell’attesa instant win del Natale. Acquistando almeno un prodotto Kinder e conservando lo scontrino sarà possibile, dal 1 al 24 Dicembre, vincere un premio diverso al giorno. Collegandosi sul sito Kinder.it, Kinderino ogni giorno svelerà il premio che potrà essere vinto nelle 24 ore successive.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.