Privacy e cookie policy

Blog

17
Mag

Elisabetta Gerosa (AbcHobby): guadagnare con creatività

Elisabetta Gerosa sarà speaker nel MOMTalk: Valorizza il talento con il web, in Rete e oltre la Rete, sabato 25 maggio, ore 10.30

Elisabetta ci parli di te?
Vivo a Milano, sono mamma di due bimbi e di due gatti, moglie e creativa. Adoro creare con le mie mani e concretizzare tutto quello che la mia mente pensa e progetta. Ho aperto il sito abchobby.it nel 2002 come valvola di sfoga per la mia creatività. Mi piace condividere i miei esperimenti, i miei progetti e le mie idee e metterle a disposizione di chi vuole imparare o scoprire qualcosa di curioso.

Un giorno ho avuto la possibilità di partecipare a una mostra mercato sul fatto a mano. E’ stato amore a prima vista!
Mi piace partecipare agli eventi perchè mi permettono di confrontarmi con altre creative, di chiacchierare con i visitatori e quindi capire se quello che creo piace. Amo presentarmi al pubblico ma amo anche stare al pc. Ho sfruttato le mie competenze informatiche per creare il sito, il forum e lo shop. Il mio negozio virtuale è la mia piccola boutique che si affaccia sul mondo intero. Posso gestirla quando e come voglio, comodamente da casa.

Queste attività, fiere, mercati e negozio online, mi permettono di arrotondare le entrare della famiglia ed è una bella soddisfazione riuscire a guadagnare con la propria passione, facendo quello che mi piace. Non lo vedo come un lavoro ma lo percepisco come un hobby, una passione, una attività che mi diverte e che al tempo stesso mi permette di guadagnare.

Vuoi lasciare un messaggio alle mamme che parteciaperanno al MammaCheBlog?
Libera la mente e crea!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.