Privacy e cookie policy

Blog

15
Mag

#sfidedimamma: come guardi il futuro?

 

FattoreMamma e DonnaModerna inaugurano un Twitter – Instagram focus per scoprire quali sono le piccole e le grandi sfide che le mamme vivono nel presente e proiettano nel loro futuro e in quello della loro famiglia e del paese in cui vivono.

La famiglia, il lavoro, i bilanci famigliari, gli affetti, la scuola, la politica, il sociale, la salute… questi e molti altri gli ambiti in cui ogni mamma quotidianamente è chiamata a confrontarsi per trovare soluzioni a volte semplici a volte più complesse. Soprattutto in un Paese come il nostro, in un momento non facile come questo.

Quali sono allora le tue sfide di mamma? Quotidiane o nel lungo periodo, piccole o insormontabili che siano, ti chiediamo di raccontarcele su Twitter in 140 caratteri oppure in una foto su Instagram utilizzando l’hashtag #sfidedimamma

Si avvierà una conversazione di ampio respiro che sarà analizzata e raccontata durante l’evento MammaCheBlog – Social Family Day nella giornata del 25 maggio, come parte di un talk e con una piccola mostra dei post (frasi e foto) più interessanti ricevuti.

2 Responses

  1. Pingback : Social Family Day 2013 | Mamma Felice

  2. Pingback : » Mammacheblog – Social Family Day, seconda edizione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.