Privacy e cookie policy

Blog

25
Mag

Una mattina memorabile al Mammacheblog Social Family Day 2013

Nonostante un tempo davvero inclemente (freddo, pioggia, grigio…) al Mammacheblog Social Family Day stamattina ha davvero brillato un bellissimo sole. Un’atmosfera riscaldata dall’entusiasmo di tantissime mamme e papà per una prima serie di MomTalk davvero interessante. Ecco qui la cronaca video della mattinata.

7 Responses

  1. Giornata splendida. È bello ascoltare la passione nelle parole di chi ha avuto un’idea, un sogno, ed ha saputo trasformarli in realtà. Sono tornata a casa ispirata, con ancora più voglia di fare. Grazie a tutta l’organizzazione.

  2. Silvia

    Non ho resistito, ancora carica delle emozioni di oggi ho scaricato le foto, le ho messe su fb e sono venuta quà a riassaporare i momenti di oggi.
    Ho molti grazie da dire ma per non perdermi il grazie più grande (oltre alla organizzazione impressionante) è proprio all’altissimo livello di umanità, la voglia di essere felici e fare felici
    entrare in contatto è stata una vera iniezione di entusiasmo
    sostenuta dal fatto di sapere che ciascuno ha condiviso i frutti della propria fatica, della propria esperienza vissuta
    oltre le teorie.
    Grazie.

  3. Silvia

    Aggiungo solo che da educatrice faccio i miei complimenti per lo spazio dedicato ai bambini 1-3 anni, molto bravi, coinvolgenti e pazienti gli animatori. Io così mi sono goduta la giornata serena sapendo che il papà aveva un valido aiuto e mia figlia si è divertita tantissimo!!

  4. Grazie di cuore, è stato bellissimo, l’organizzazione perfetta, gli incontri interessanti e stimolanti, le persone meravigliose… Era da tanto che non mi trovavo in un luogo con così tanta qualità condivisa!

  5. Pingback : #mammacheblog & #deejayten: un fantastico weekend massacrante | How to be a geek mom

  6. Pingback : #mammacheblog 2013: ricordi e pensieri | Mammachetesta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.