Privacy e cookie policy

Blog

4
Giu

MammaCheBlog – Social Family Day 2013: come è andata

Possiamo dire con soddisfazione che il bilancio di questa edizione di MammaCheBlog – Social Family Day è pienamente positivo.

In tutto, 440 i partecipanti nelle due giornate del 24 e 25 maggio, di cui 240 blogger e 100 bambini. Nonostante l’inclemenza del meteo su Milano,  tutto si è svolto come da programma: le sedute formative del venerdì, la corsa delle mamme, i convegni, gli sportelli informativi e gli showcase del sabato, ma anche le attività che ci hanno regalato gli sponsor, dalle gare di stiro per i papà alle pause caffè, così come l’animazione per i tanti bambini che sono arrivati al Quanta Village… tutti noi di FattoreMamma ci siamo dati da fare perché ogni cosa funzionasse per il meglio!

Un po’ provate dopo le due intense giornate ma entusiaste, le mamme blogger hanno dedicato numerosi post di commento all’evento. Sono post che parlano delle emozioni per gli incontri con le altre mamme blogger, che annunciano buoni propositi per lo sviluppo del proprio blog, che documentano con belle foto i momenti salienti dei MOMClass e dei MOMTalk. Anche sui canali social sono state molto attive: 4.370 i  tweet e 475 le immagini Instagram pubblicate con hashtag #mammacheblog. Davvero una grande partecipazione!

La qualità dei contenuti offerta da questa edizione 2013 del mammCheBlog è stata garantita dall’ottimo livello dei 5 docenti dei MOMClass e dei 14 speaker che sono intervenuti nei MOMTalk.

Ringraziamo tutti loro e anche gli sponsor (Asus, Philips, Philips-Avent, Kinder, Piccolini Barilla, Skylanders, Home Away, Real Time), i media partner (Donna Moderna, AlFemminile.com, Blomming), lo sponsor tecnico TataDok e le 72 Mamme Media Partner.

Ci vediamo l’anno prossimo!

1 Response

  1. Pingback : mammamari e i suoi primi passi | mammamari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.