Privacy e cookie policy

Blog

6
Mag

Tau Visual: l’Associazione Italiana Fotografi di Bambini al MammacheBlog 2015

L’Associazione Italiana Fotografi di Bambini è un gruppo di specializzazione interno all’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual. Si tratta di fotografi professionisti specializzati nella ritrattistica di maternità, neonati, bambini e famiglie, rivolta a privati ed aziende.

Uno dei suoi obiettivi è quello di promuovere e diffondere questa emergente, delicata ed importante specializzazione, in tutto il territorio nazionale, lavorando per garantire serietà professionale ed immagini interpretative e di qualità.
Per questo motivo, hanno predisposto nel sito un’area dedicata ai genitori che potranno trovare tutte le informazioni utili per concepire il servizio fotografico più adatto alle loro esigenze, con la certezza che venga svolto nel pieno rispetto dei principi di integrità morale e professionale.

Perché MAMMACHEBLOG nel loro cammino?
Perché le mamme blogger sono le prime a capire le tendenze.
Cercano nel web tutto ciò che può essere utile per migliorare la vita della propria famiglia e dei propri figli.
Amano l’estetica e condividono le loro esperienze con altre donne.
La condivisione è anche la filosofia del gruppo: una nuova generazione di fotografi che mette a disposizione, per il bene comune, le proprie esperienze lavorative. Tutto ciò che ognuno di loro ha imparato nel proprio percorso formativo e professionale, diventa una risorsa per tutto il gruppo.

Ecco come raccontano il loro lavoro: “Per noi è un grande privilegio documentare la crescita di un bambino o di un nucleo familiare, perchè significa toccare con mano dei grandi amori. E vogliamo rappresentarli al meglio, con cura, garbo e sensibilità artistica.
Nella vita ci accompagnano persone e momenti che desideriamo conservare per sempre, nel cuore e nella mente. Che non si fermeranno con noi, ma saranno tramandati ai nostri bambini e poi ai loro figli e così via.
Fotografare questi grandi amori, significa per noi creare artisticamente un pezzo di storia, per le generazioni che verranno.Ecco perchè…..non potevamo mancare ad un Social Family Day”.

Tau Visual: l’Associazione Italiana Fotografi di Bambini sarà al MammacheBlog…

Sabato 9 maggio, dalle 09.00 alle 17.00

Shooting fotografici

Oltre a occuparsi del reportage dell’evento, i fotografi di Tau Visual sono a disposizione nel loro corner per scattare foto-ritratto professionali alle mamme blogger, da utilizzare nei blog e sui social network. Vista poi la loro vocazione di fotografi per bambini, non mancheranno gli scatti ai piccoli partecipanti al MammacheBlog!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.