Privacy e cookie policy

Sabato 17 maggio: i bambini al Social Family Day

La sola giornata di sabato 17 maggio è aperta alle famiglie. Perché le mamme possano seguire con agio le attività in programma, è previsto l’intrattenimento e l’animazione dei bambini da 1 anno in su da parte di tate professioniste e animatori sportivi in apposti spazi della location dell’evento. Ecco le informazioni che possono essere d’aiuto per pianificare la giornata.

Zona nanna

Nei pressi della sala dove si tengono i MomTalk una saletta sarà attrezzata con brandine e cuscini per il riposo e l’allattamento dei più piccoli.

Fasciatoi

Saranno presenti nella zona nanna e… ce ne sarà uno anche nel bagno dei papà. Quel giorno il cambio del pannolino spetterà a loro :-)

Animazione

I BAMBINI DA 0 A 1 ANNO saranno totalmente a carico delle mamme o dei papà.

I BAMBINI DA 1 A 3 ANNI potranno partecipare alle attività organizzate da Tatadok, ma in compagnia di un genitore (o tata, o nonna…). In altre parole: non potranno essere lasciati da soli. Ecco il programma della giornata:

    • MATTINO
      – PASTA DI SALE: impastiamo tutti insieme gli ingredienti per creare una magica pasta modellabile.
      – GIOCHI DI GRUPPO ASPETTANDO LA PAPPA
      – PRANZO: pranziamo con tate, animatori e papà.
    • POMERIGGIO
      – IL TEMPO DELLE FAVOLE: leggiamo le favole più belle di tutti i tempi e nel frattempo coloriamo i personaggi che vivono le avventure fantastiche delle favole.
      – MERENDA: prima di scatenarci facciamo una piccola merenda che ci dia la carica per i giochi pomeridiani.
      – GIOCHI MOTORI: percorsi ad ostacoli, caccia all’oggetto nascosto, balli con la musica…
    • SALUTI
      Saluteremo tutti i bambini con una carinissima scultura fatta con i palloncini modellabili.
      Durante tutta la giornata ci sarà la possibilità di truccarsi il viso grazie alla postazione TRUCCABIMBI

I BAMBINI DAI 4 ANNI IN SU verranno accolti con le mamme presso l’area di registrazione e qui potranno essere lasciati agli animatori dello Junior Club per tutta la giornata senza l’appoggio dei genitori. I bimbi verranno suddivisi per fasce d’età e ogni gruppo verrà assegnato ad uno o due istruttori che li accompagneranno durante tutta la giornata nelle seguenti attività:

  • Baby (4/5 anni): danza, beach volley, arco, baseball
  • Mini (6/7anni): beach volley, arco, danza, calcio, unihockey
  • Little (8 anni in su): unihockey, beach volley, baseball, danza, calcio

Pranzo

La pausa pranzo per i bambini dai 4 anni in su sarà dalle 12.30 alle 13.30. I bambini saranno accompagnati al pranzo dagli animatori.
Nella zona buffet già a partire dalle 12.00 verranno messi a disposizione dei genitori il brodo per le pappe dei bambini in fase di svezzamento, seggioloni microonde per scaldare biberon o pappe portate da casa. Anche i bambini da 1 a 3 anni e i loro accompagnatori potranno accedere alla zona buffet a partire dalle 12.00.

Merenda

Alle 16.00 verrà offerta una merenda a tutti i bambini.

TUTTE LE ATTIVITA’ SI SVOLGERANNO ANCHE IN CASO DI MALTEMPO.