Privacy e cookie policy

FattoreMamma Award 2013

FattoreMamma Award 2013

Il vincitore del FattoreMamma Award 2013 è:

Che forte! 
Un portale dedicato all’emozione di crescere un figlio a 360°: educazione, creatività, articoli e contenuti di Edu-Entertainment per i genitori e i bambini. Che Forte! offre idee, spunti di riflessione online e offline a tutti i genitori che credono nell’importanza dell’investire in cultura e sapere in famiglia.

Finalisti:

Runningformommies
Un gruppo su Facebook, ma anche nella realtà. Tra loro c’è chi ha smesso di fumare e si aiuta correndo. C’è chi ha bimbi piccoli ed evade qualche ora la settimana. C’è anche chi cammina e non corre. Poi c’è chi pratica la corsa con risultati discreti. C’è chi ha perso 50 kg di peso e ha capito che si può, basta volerlo. Solo donne, tutte mamme.

Instamamme
Nasce su Instagram. E’ un’aggregazione spontanea di mamme accomunate dalla passione per la fotografia. Dalla creazione di un semplice hastag ad oltre 10000 foto taggate ed un sito il passo è stato breve, pochi mesi. Il progetto ha suscitato un grande interesse di pubblico, soprattutto mamme ma non solo.

Una menzione speciale a:

BabyGreen
Un percorso da single ad alto impatto a mamma (quasi) green. E’ uno spazio per famiglie eco-friendly (o aspiranti tali!) che vogliono vivere in modo più semplice ecologico ed economico.