Privacy e cookie policy

Veronica Benini, docente al MammaCheBlog

Veronica Benini (Spora) sarà docente della MOMClass “Stiletto Academy: hot mama edition”, venerdì 16 maggio al Quanta Village

“Ma chi l’ha detto che per camminare sui tacchi bisogna per forza soffrire?”
Veronica Benini di Stiletto Academy ci insegnerà non solo a capire quali modelli si accordano col nostro tipo di piede, ma anche i trucchi per destreggiarsi fra ufficio, appuntamenti e vita privata senza lasciarci la salute (e i nervi!) E non può mancare la lezione su come camminarci e come sentirci più femminili giocando con questo simbolo così temuto.
Le partecipanti riceveranno il prestigioso bollino “Hot Mama”.
Social: @StilettoAcademy

Chi è
Architetta 36enne separata, ex top manager in uno studio di ingegneria civile di Parigi, ha aperto lo sporablog nel 2006 per distrarsi durante le cure per l’infertilità da tumore al collo dell’utero. Nel 2012 lascia il lavoro per dedicarsi ad una passione che da un post è diventata un workshop, poi un’agenzia, da poco un libro e a breve un format TV.

Titolare unica di Stiletto Academy e della linea di scarpe Stiletti & Co., ha scritto “Tacco 12” (Sperling & Kupfer, 2013) e “Guida bionda per influencer” (40k.it, 2013).

Attualmente sta scrivendo il suo terzo libro e ha appena fondato l’agenzia Signor Wolf, per strategie di hard branding e gestione di digital crisis.
La prova che da un tumore si può rinascere a nuova vita.