Privacy e cookie policy

Blog

9
Mag

Iscriviti al MOMRun del 25 mattina!

Che cos’è MOMRun? Una corsa non competitiva per avviare la giornata del MammaCheBlog – Social Family Day 2013 all’insegna dello sport e della salute!

L’evento di sabato 25 maggio si aprirà infatti per le più sportive (ma non solo!) con un po’ di anticipo, alle ore 8.15, con una corsa di 30 minuti che si terrà nel bellissimo parco del Quanta Sport Village.

ISCRIVITI QUI!!!

Il percorso si svolge su un anello di 1 km su terreno non asfaltato, che verrà ripetuto un massimo di 5 volte (per un totale di 5 km). Alla fine della corsa le mamme potranno accedere agli spogliatoi loro riservati (all’interno della struttura, con docce e asciugacapelli da parete) per rinfrescarsi e essere pronte per le registrazioni ai MOMTalk alle 9.15.

L’iniziativa è in partnership con #runningformommies, un gruppo di mamme blogger e non che attraverso i social media (twitter e Facebook) si scambiano la loro esperienza di corsa e si sostengono a vicenda.

Segnaliamo che i servizi di intrattenimento bambini e baby-sitting iniziano alle 9.30.

 

3 Responses

  1. Pingback : Social Family Day 2013 | Mamma Felice

  2. Anch’io pensavo di fare il tifo da seduta, oppure ho un’idea migliore: le mamme attive corrono, mentre quelle pigre fanno colazione insieme! Che ne dite? Mamme pigre di tutta Italia: scatenatevi!

  3. Pingback : » Mammacheblog – Social Family Day, seconda edizione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.