Privacy e cookie policy

Blog

22
Apr

Dal blog al vlog: Zodiak Active al MammacheBlog 2015

Alessandro Papadakis
YouTube Channel Manager per Zodiak Active dal 2012, gestisce direttamente parte dei canali del network e offre loro supporto tecnico ed editoriale. Dopo gli studi in comunicazione e TV, si è formato lavorando per alcuni magazine digitali (Bonsai TV tra questi), per approdare infine nel mondo dell’online video. In Zodiak Active si impegna, insieme al resto del team digitale, a rendere il network sempre più esteso e a dare ai canali le giuste risorse per crescere.

YouTube | Facebook | Twitter | InstagramSito 

Sistiana Lombardi
Cantautrice, creativa e web influencer, inizia il suo percorso artistico all’età di 3 anni e mezzo partecipando alla 27^ Edizione dello Zecchino D’Oro. Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, vive un anno a Madrid, lavorando nell’organizzazione di eventi presso l’Istituto Italiano di Cultura e quattro anni a New York, dove si esibisce nei locali di musica dal vivo e registra il suo terzo EP autoprodotto. Da due anni vive a Milano e racconta le avventure di una giovane artista sul suo canale YouTube, seguito da più di 80.000 persone. I suoi video più amati sono i Vlogometraggi, ovvero i suoi video vlog di vita quotidiana uniti a immagini suggestive e musica.

YouTube | Facebook | Twitter | InstagramSito personale

Saranno al MammacheBlog…

Venerdì 8 maggio, ore 9.30-11.00

YouTube: dal blog al vlog… Istruzioni per l’uso.

Perché aprire un canale YouTube? Quali sono le domande da porsi prima di farlo? Cos’è un Multi Channel Network (MCN)? Esiste una strategia vincente? Perché Gangnam Style è il video più visto di sempre?

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.