Privacy e cookie policy

Blog

22
Apr

Enrica Tesio al MammacheBlog 2015: i blog sono morti?

Enrica Tesio ha due figli, due gatti, un mutuo, un blog.
Laureata in Lettere con indirizzo cinematografico, fa la copy da quando aveva vent’anni. Nel 2015 ha scritto per Mondadori La verità, vi spiego, sull’amore.

Sarà al MammacheBlog…

Venerdì 8 maggio, ore 15.30 – 17.00

MomClass: I blog sono morti ma io mi sento piuttosto bene.

Un’ora e mezza di chiacchiere per cercare la formula magica per tenere viva la scrittura su web. L’incontro si divide in una parte di “lezione” semiseria e una parte in cui cercheremo di scrivere insieme il “manifesto del blog perfetto”.

 

Sabato 9 maggio, ore 9.15 – 9.45

Colazione con… Enrica Tesio

La blogger di Tiasmo presenta il suo romanzo d’esordio “La verità, vi spiego, sull’amore” e chiacchiera con le mamme presenti, accolte in sala con caffè e brioss..

 

Ed ecco alcune domande che le abbiamo rivolto per conoscerla meglio ed anticipare alcuni degli argomenti che tratterà nel suo MomClass…

Torni al MammacheBlog dopo anno: cosa è cambiato in questi 365 giorni?

Ho pubblicato un romanzo, mia figlia non usa più il pannolino, ho scoperto dove si trovano posti come Castelnuovo Magra andandoci a presentare il libro, Lorenzo ha imparato a dire bene la erre. Convivo dignitosamente con i miei sensi di colpa.

Non sarai con noi solo per parlare del tuo blog e del tuo libro, ma anche come docente di un MomClass: come ti senti in questa veste?

Onorata e divertita. Ho tenuto corsi di scrittura ai ragazzi in questi mesi, alle mamme blogger mai, credo che avranno molto da insegnarmi (funziona così vero?).

Che cosa ti resta ancora da fare, professionalmente parlando?
Trovare un equilibrio. Una vacanza.

Facebook | Twitter | Sito

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.