Privacy e cookie policy

Blog

4
Mag

Family Welcome, spazi ed eventi kid-friendly al MammacheBlog 2015

Family Welcome è un blog di approfondimento culturale family friendly, alla ricerca costante dei migliori luoghi, percorsi e iniziative per vivere le città e le vacanze con i bambini, attivo su Roma, Milano, Madrid e Barcellona. Raccoglie recensioni “a prova di mamma” su una ricercata selezione di luoghi, prodotti, attività e servizi adatti alle famiglie con bambini.

Fondato da Priscilla Galloni e Francesca Lucia Molendini sul modello di Mammaproof in Spagna, Family Welcome identifica tramite il distintivo internazionale “Ciudades Family Welcome”, negozi, e-shop, librerie, ristoranti, bar, musei, ludoteche, centri estivi e tutti gli esercizi commerciali “approvati” in quanto family friendly: ossia a portata di famiglia con bambini. Per attribuire il distintivo, si segue il criterio delle tre “A”: Accessibilità, Amabilità ed Attenzione speciale alle famiglie con bambini. Fasciatoio e seggiolone sono il requisito base richiesto (nei ristoranti e bar). Altri servizi, come spazio gioco, angolo allattamento, menú per bambini, laboratori, animazione e baby sitter sono ovviamente importanti.

Family Welcome

Priscilla ha lavorato oltre 15 anni nel Marketing di multinazionali dell’Information Technology e del Tabacco, occupandosi di strategie innovative e di analisi di mercato. Francesca Lucia proviene dal mondo della comunicazione e delle relazioni esterne, ha lavorato a lungo per network televisivi e per il mondo della musica. Entrambe parlano correntemente più lingue, vivono a Roma ma hanno vissuto a lungo nelle principali città europee.

Priscilla Galloni di Family Welcome sarà al MammacheBlog…

Sabato 9 maggio, ore 11.30 – 12.45

MomTalk: Mamme che intraprendono

Partecipano: Silvia Azzolina (I Dodini), Serena Errico (Baby Guest), Priscilla Galloni (Family Welcome), Sonia Litrico (Mamma M’ama) e Elisa Sabbioni (Policentro Pediatrico).
Moderano: Jolanda Restano e Barbara Damiano

 

Sito | Facebook | Twitter | Instagram

1 Response

  1. La segnalazione di spazi idonei alla Famiglie e al relax di TUTTA la famiglia è un intento comune anche a noi di Familyspa (familyspa.it); cerchiamo SPA e centro wellness in cui i bimbi siano i benvenuti. Crediamo che sia un’occasione di crescita, perché no, sopratutto educativa, per i nostri figli che, frequentando le SPA, imparano a rilassarsi e a rispetare i monenti di relax di altre persone.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.