Privacy e cookie policy

Blog

2
Mag

Serena Errico di Baby Guest al MammacheBlog 2015

BabyGuest è una piattaforma per il noleggio e l’acquisto di attrezzature per l’infanzia che facilita la vita dei genitori in viaggio e aiuta gli alberghi a diventare “kid friendly”. Oltre che a un pubblico di genitori, rivolge infatti il proprio canale di noleggio/vendita agli operatori qualificati del segmento turismo, dando loro la certezza di ricevere tutto a destinazione il giorno e all’ora stabiliti.

Baby Guest nasce dall’intuito imprenditoriale di Serena Errico, mamma del piccolo Leonardo e viaggiatrice non stop per impegni professionali, di famiglia o semplice svago. Dopo anni di esperienze lavorative in grandi aziende (Vodafone, Mediaset Premium), diventa imprenditrice e nel 2014 fonda LeoCom, a cui fa capo il marchio BabyGuest.

E’ lei a commentare: «BabyGuest è l’unica piattaforma per il noleggio e l’acquisto di attrezzature per l’infanzia in grado di dialogare sia con le famiglie sia con gli operatori qualificati del settore turismo. Nasciamo in un momento storico per Milano e l’Italia tutta. Partiamo dall’Europa ma guardiamo al mondo. Siamo in trattative con due potenziali partner, uno negli Emirati Arabi e uno a Singapore, per esportare il modello BabyGuest su scala internazionale».

BabyGuest è stato presentato anche ai Tavoli Tematici Expo 2015 dell’imprenditoria femminile e della solidarietà e del no profit e ha un avviato una collaborazione con CasAmica Onlus, una organizzazione di volontariato che dal 1986 accoglie a Milano malati e i loro familiari in difficoltà provenienti da tutta Italia per curarsi negli ospedali della città. Il programma prevede infatti che le attrezzature noleggiate abbiano un primo ciclo di vita non superiore ai sei mesi: la loro seconda vita comincia dopo facendo del bene a chi ne ha bisogno.

Serena Errico sarà al MammacheBlog…

Sabato 9 maggio, ore 11.30 – 12.45

MomTalk: Mamme che intraprendono

Partecipano: Silvia Azzolina (I Dodini), Serena Errico (Baby Guest), Priscilla Galloni (Family Welcome), Sonia Litrico (Mamma M’ama) e Elisa Sabbioni (Policentro Pediatrico).
Moderano: Jolanda Restano e Barbara Damiano

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.