Privacy e cookie policy

Social Family Day 2015: il programma della giornata

La giornata MammaCheBlog – Social Family Day è dedicata a tutta la famiglia. Le mamme blogger potranno assistere ai MOMTalk, tavole rotonde organizzate con specialisti e mamme blogger professioniste per discutere ed approfondire gli argomenti che più le coinvolgono, e partecipare alle varie attività organizzate dagli sponsor. Nel frattempo, i bambini e i papà saranno intrattenuti negli spazi pensati appositamente per loro nella location dell’evento.

Ecco il programma della giornata, maggiori dettagli e possibili nuovi ospiti verranno aggiunti nei prossimi giorni.

8.30 Inizio registrazioni
9.15 Colazione con… Enrica Tesio
La blogger di Tiasmo presenta il suo romanzo d’esordio “La verità, vi spiego, sull’amore” e chiacchiera con le mamme presenti, accolte in sala con caffè e brioss.
9.50 Benvenuto e presentazione della giornata A cura di FattoreMamma
10.00 – 10.15 LO SCENARIO
Mamme e mobile: la nuova ricerca di FattoreMamma e GN Research testimonia del ruolo guida delle mamme in merito a social e mobile: conosciamo meglio noi stesse e il nostro pubblico.
10.15 – 11.30 MOMTALK 1: Non solo Mommy: fashion, beauty, lifestyle, food… contaminazioni possibili
Partecipano: Arianna Chieli (Fashion Bla Bla), Marco Platti (The Queen Father), Federica Piccinini (Sweet as a candy), Ilenia (simplyNabiki).
Moderano: Jolanda Restano e Barbara Damiano
11.30 – 12.45 MOMTALK 2: Mamme che intraprendono
Partecipano: Silvia Azzolina (I Dodini), Serena Errico (Baby Guest), Priscilla Galloni (Family Welcome), Sonia Litrico (Mamma M’ama) e Elisa Sabbioni (Policentro Pediatrico).
Moderano: Jolanda Restano e Barbara Damiano
12.45 – 13.15 FATTOREMAMMA AWARD 2015
Proclama il miglior progetto tra quelli candidati al FattoreMamma Award 2015: LaPina, conduttrice radiofonica e testimonial del progetto SOS Villaggi dei Bambini. Con lei, un ospite a sorpresa per sorridere.
13.30 – 15.00 PRANZO E… CHIACCHIERE
15.00 – 16.30 MOMTALK 3: Follower o webstar? Cosa fanno i nostri ragazzi online
Partecipano: Alberto Pellai (medico e ricercatore), Andrea Kate Ferrario (Instagramer), Giorgia Marchetti (Youtuber) e sua mamma
Modera: Silvia Tropea
16.30 Chiusura lavori A cura di FattoreMamma